sabato 16 settembre 2017

SICILIA FUTURA SI RAFFORZA A TRAPANI ED ERICE


TRAPANI- Nel corso della conferenza stampa svoltasi a Trapani presso un noto albergo trapanese è stato costituito il Comitato di Sicilia Futura per i comuni di Trapani ed Erice alla presenza del coordinatore regionale e candidato all'ARS, Giacomo Scala. La costituzione del comitato sorge dall'esigenza di poter rappresentare al meglio le istanze del territorio, affidando in maniera organizzata e stabile tali propositi ad un gruppo di cittadini provenienti dalle varie realtà sociali. Il comitato è composto da Vincenzo Scontrino, Luisa Rancatore, Daniela Del Giudice, Ninetta Tartamella, Giovanni Ciaravino, Aldo Bassi, Norberto Mazzeo, Fabio Sammartano, Peppe Licata, Francesco Lombardo e Giuseppe Maurici. 
Nell'incontro sono stati illustrati i punti programmatci del candidato alla presidenza della Regione il Rettore Fabrizio Micari che vertono sopratutto sulla valorizzazione del territorio anche attraverso la sua tutela che, insieme agli altri punti programmatici qualelavoro, innovazione, imprese, cultura e centralità delle autonomie locali, rappresentano alcune delle parole chiavi del programma di governo. Un particolare ringraziamento è stato dato alla dirigenza provinciale e locale di Trapani, per il loro impegno e per quello che faranno in futuro a partire dal Presidente Livio Daidone e Giovanni Cuttone che insieme a Giacomo Scala e altri amici come Nicola Licausi e Salvatore Stuppia hanno fondato Sicilia Futura a Trapani. Infine un augurio di buon lavoro è stato rivolto a Silvio Ceccaroni appena nominato nella Direzione Regionale del movimento.
Per quanto sopra Sicilia Futura si presenta con un’organizzazione di movimento attrezzata e autorevole per le imminenti sfide elettorali che fanno sintesi sulla candidatura di Giacomo Scala. Sicilia Futura così è pronta, per essere protagonista e per dare un fattivo contributo a un reale sviluppo del nostro territorio. 
Trapani, 16 settembre 2017

Il Segretario Organizzativo Regionale
Giacomo Scala

Il Segretario Provinciale
Giovanni Cuttone

Nessun commento:

Posta un commento